Le nostre garanzie
Acquabloc offre una soluzione efficace e definitiva al problema dell'umidità di risalita. I dispositivi AquaBloc hanno una garanzia di funzionamento di 15 anni dalla data di acquisto.
Questa garanzia copre la riparazione presso il centro assistenza indicato e le spese di trasporto per la restituzione al cliente del prodotto sostituito o riparato, previa accettazione scritta del reso da parte di AcquaBloc.
Questa garanzia NON copre i danni causati dall'umidità nel tempo in cui il sistema è guasto o fuori servizio.
Il dispositivo IPE ha un controllo interno sui tempi di funzionamento e sui tempi di spegnimento. L'alimentatore esterno ha una garanzia di 24 mesi.
I dispositivi AcquaBloc non nuocciono alla salute e sono certificati in rispetto alle norme internazionali (vedi pagina Le nostre Certificazioni).
La garanzia decade se:
-
L'apparecchio viene aperto e i sigilli danneggiati.
-
E' presente un danno visibile sul contenitore che dimostri un colpo o una caduta
-
Penetra del liquido all’interno (*) degli apparecchi
-
(Per il dispositivo IPE) L'installazione non è stata effettuata in accordo con le norme vigenti di bassa tensione come è descritto nel manuale di installazione.
-
(Per il dispositivo IPE) L'apparecchiatura riceve una sovratensione dalla rete o da un fulmine.
(*) Poiché ne è prevista l’installazione in locali anche molto umidi, i dispositivi sono opportunamente protetti dagli agenti esterni (sono infatti dotati di certificazione IP67). Si raccomanda però di proteggerli da acqua corrente o da gocciolamenti persistenti.
